GANODERMA – Pastiglie

Ganoderma Estratto Titolato

ESTRATTO TITOLATO AL 30% IN POLISACCARIDI

Naturali difese dell'organismo

€ 15.90

60 pastiglie da 500 mg (15 dosi da 4 pastiglie)

formato/composizione: 30 g – Pastiglie

CERCA SU AMAZON

CERCA SU SHOPPING

*Dr. Giorgini non effettua vendita diretta ai Consumatori ma inoltra a siti e prodotti gestiti da Clienti

Il ganoderma, impiegato in oriente da secoli e conosciuto anche con il nome di reishi o “fungo di lunga vita”, contribuisce al mantenimento delle naturali difese dell’organismo.
VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

  • E.S.= Estratto secco.
  • Ganoderma o reishi (Ganoderma lucidum) sporoforo (fungo) E.S. (titolato al 30% in polisaccaridi), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Si consiglia l’assunzione di 2 pastiglie due volte al giorno durante i pasti (per un totale di 4 pastiglie al giorno).
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Qualità titolata

qualitaPer offrirti il massimo dell’efficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con un’elevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

Che cos’è il Ganoderma?

Il Ganoderma (Ganoderma lucidum), noto anche col nome di Reishi o “fungo di lunga vita”, è un fungo che cresce sui substrati legnosi della quercia o del castagno, al giorno d’oggi ampiamente coltivato in Cina e Giappone. L’estratto di questo fungo, considerato in Asia un vero toccasana, contribuisce a mantenere le difese immunitarie dell’organismo.

.

  • I vantaggi del Ganoderma
      aiuta a mantenere le naturali difese dell’organismo
      naturale al 100%
      extra concentrato
  • L’estratto titolato di Ganoderma Vis Dr. Giorgini

    L’estratto di GANODERMA Vis Dr Giorgini, titolato al 30% in polisaccaridi, in sole 4 pastiglie mette a disposizione  ben 360 mg di principio attivo, una delle concentrazioni più alte sul mercato nonché la quantità ideale per sfruttare al massimo le proprietà del ganoderma.

    L’estratto di ganoderma contribuisce al corretto funzionamento del sistema immunitario, la prima “barriera” dell’organismo nei confronti dei disturbi di vario tipo: «è usato come adattogeno e tonico generale, nell’intento di prolungare la vita ritardando l’invecchiamento e migliorando in generale il benessere e le facoltà mentali. L’indicazione più frequente è quella di potenziare il sistema immunitario…» (M. Heinrich, J. Barnes, S. Gibbons, E.M. Williamson, Fondamenti di farmacognosia e fitoterapia, Milano 2015).

    Un sistema immunitario in perfetta efficienza, infatti, aiuta il nostro corpo a mantenersi in buona salute.

  • Che cosa sono i polisaccaridi?

    Il ganoderma è ricco di preziose sostanze, tra cui ricordiamo le proteine (definite LZ-8 o Ling Zhi-8), i triterpeni (acidi ganodermici) e, in particolare, i polisaccaridi. Proprio i polisaccaridi possono essere considerati i principi attivi più importanti del ganoderma, ovvero i principali responsabili della sua benefica azione fitoterapica.

    Per questo motivo, nella scelta di un integratore naturale a base di ganoderma, è sempre bene scegliere un prodotto altamente concentrato, come l’estratto di GANODERMA Vis Dr. Giorgini, titolato al 30% in polisaccaridi.

  • ganoderma_detail